fbpx

Premio Club EMAS Veneto per il migliore obiettivo ambientale

Premio Club EMAS Veneto per il migliore obiettivo ambientale

Al fine di dare visibilità alle Organizzazioni certificate UNI EN ISO 14001 della Regione Veneto e di incentivare il percorso di adesione alla registrazione EMAS, il Club Emas Veneto ha istituito per l’anno 2012 il “2° Premio  Club Emas Veneto”, per premiare l’organizzazione che presenterà il migliore obiettivo ambientale.

La partecipazione è  riservata a tutte le Organizzazioni, siano esse aziende private o enti pubblici, in possesso della certificazione UNI EN ISO 14001/2004 ed aventi almeno un sito operante all’interno della Regione Veneto.

Al vincitore verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente ad una giornata formativa su temi ambientali.
A tutti i partecipanti verrà erogata una giornata gratuita di introduzione sui temi ISO 14064 e ISO 150001/EN 16001 organizzata dal TUV.

Leggi il regolamento del Premio

Scarica la scheda di partecipazione

Scarica il depliant informativo

 

CHI È IL CLUB EMAS VENETO

Il Club EMAS Veneto (CEV) è una associazione senza scopo di lucro che persegue finalità culturali, scientifiche e di promozione in campo ambientale ed ha, in particolare, lo scopo di promuovere la cultura di una nuova dinamica di relazioni tra settore pubblico e privato e incentivare la diffusione del regolamento EMAS all’interno della Regione Veneto. Possono aderirvi tutte le organizzazioni venete che attuano un sistema di gestione ambientale secondo il regolamento EMAS.

Per informazioni:

info@clubemasveneto.it

www.clubemasveneto.it

 

 


Facebook
LinkedIn