Sistemi gestione qualità ISO 9001

La gestione efficiente delle proprie performances aziendali è un obiettivo che sempre più coinvolge ed impegna tutti i settori lavorativi.
L’implementazione di un Sistema di Gestione aiuta l’azienda a creare l’architettura strategica sulla quale basare i propri obiettivi di sviluppo.

L’adozione di un sistema aziendale di certificazione della qualità, secondo lo standard ISO 9001, persegue le finalità dell’organizzazione di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto o servizio che soddisfi i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili; si pone, inoltre, l’obiettivo di accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per migliorare in continuo il sistema ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed a quelli cogenti applicabili.

Novatech Srl è in grado di supportare le aziende che intendono iniziare un percorso di adozione o implementazione di un sistema di gestione secondo gli standard di qualità previsti dalla ISO 9001 ed accompagnarle nel percorso di certificazione.

Per saperne di più contattaci.

PINTEREST
LinkedIn