fbpx

Dichiarazione SISTRI/MUD 2012: servizio di compilazione

Dichiarazione SISTRI/MUD 2012: servizio di compilazione

Il 30 aprile 2012 scade il termine per la presentazione della DICHIARAZIONE SISTRI/MUD per produttori e gestori di rifiuti.

L’obbligo riguarda:

  1. Produttori iniziali di rifiuti
    • Pericolosi
    • Non pericolosi di cui all’articolo 184, comma 3, lettere c), d) e g) del d.lgs n. 152/2006 con più di 10 dipendenti
  2. Imprese ed enti che effettuano operazioni di recupero e di smaltimento dei rifiuti

Novatech S.r.l. offre un servizio di compilazione della dichiarazione SISTRI/MUD completato da un controllo accurato della documentazione correlata (registri e formulari).

 

I produttori iniziali di rifiuti e i gestori di impianti di trattamento dei rifiuti possono presentare la dichiarazione SISTRI/MUD con le seguenti modalità:

  • attraverso il  SISTRI, accedendo alla propria posizione e utilizzando la procedura pubblicata sul portale www.sistri.it;

OPPURE

  • compilando e trasmettendo alla Camera di commercio territorialmente competente, previo pagamento del diritto di segreteria e con le modalità utilizzate per la presentazione del MUD di cui alla legge n.70/94, le schede del Capitolo 1 – Rifiuti del DPCM 27 aprile 2010 relative alla specifica attività svolta. In questo caso la Dichiarazione SISTRI/MUD può essere compilata tramite il software su supporto magnetico predisposto da Unioncamere (o altri software che rispettino il medesimo tracciato record) oppure su modulistica cartacea.

Per qualsiasi informazione in merito e per ricevere un preventivo per il servizio di compilazione ed invio, contattare i seguenti recapiti:

tel 049 8936673

fax 049 8936702

consulenza@novatech-srl.it

Facebook
LinkedIn