fbpx

ERRATA CORRIGE: versamento diritti annuali, modificate le modalità per effettuare il versamento.

ERRATA CORRIGE: versamento diritti annuali, modificate le modalità per effettuare il versamento.

A correzione di quanto precedentemente indicato (leggi notizia) avvisiamo che le modalità di pagamento dei diritti annuali di iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono variate devono essere eseguite con PAGAMENTO TELEMATICO.

Riportiamo di seguito quanto indicato dall’albo in merito:

 

DIRITTI ANNUALI DI ISCRIZIONE    

Dal 2014 il versamento del diritto annuo di iscrizione all’Albo, il cui ammontare è stabilito dal D.M. 406/98, art. 21, c. 4 e dal Dlgs 152/2006, art. 212, c. 8 relativamente a ciascuna categoria e classe, potrà essere effettuato esclusivamente con le seguenti modalità.

Nell’area riservata alla Impresa, all’interno del sito ufficiale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali (www.AlboGestoriRifiuti.it), è disponibile il nuovo servizio per il PAGAMENTO TELEMATICO dei diritti annui.

E’ possibile provvedere al versamento mediante i seguenti strumenti:

1) Carta di credito su circuito Visa / MasterCard
2) TelemacoPay su circuito InfoCamere o IConto
3) MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (Poste Italiane e Banco Posta Esclusi)

 

Per eseguire il pagamento si deve accedere al portale www.AlboGestoriRifiuti.it e si deve selezionare la voce “Login Imprese” raggiungibile direttamente anche dal link:http://www.albogestoririfiuti.it/Impresa/Login.aspx

Entrando nella sezione DIRITTI si trova il dettaglio degli importi dovuti e la modalità di scelta del pagamento telematico desiderato.

 

Si precisa che, ai sensi dell’art. 21, comma 7, del D.M. citato, “l’omissione del pagamento del diritto annuo nei termini previsti comporta la sospensione d’ufficio dall’Albo, che permane fino a quando non venga effettuato il pagamento”.

 

Per chiarimenti relativi ai pagamenti dovuti rivolgersi alla Sezione di competenza; per problemi tecnici scrivere al seguente indirizzo: support@albogestoririfiuti.it

Importi diritti annuali di iscrizione

Facebook
LinkedIn