A partire dal 15 dicembre 2024, il Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) diventerà obbligatorio per molte aziende coinvolte nella gestione dei rifiuti.
Per accompagnarti in questa transizione, Novatech Srl organizza corsi di formazione specifici e settoriali per aiutarti a comprendere e utilizzare al meglio questo nuovo strumento.
Come anticipato, i nostri corsi di formazione offriranno una panoramica completa su tutti gli aspetti chiave del RENTRI. Nello specifico, tratteremo:
I corsi saranno declinati per ciascun attore coinvolto nel processo di gestione dei rifiuti, come segue:
I corsi saranno erogati in modalità telematica e avranno una durata di circa due ore, dalle 9.00 alle 11.00.
Alla fine di ogni corso, come indicato, verrà fornito il materiale didattico utile per mettere subito in pratica quanto appreso.
I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Costo del Corso: 80 € a partecipante. Dal secondo partecipante della stessa azienda in poi, l’importo sarà ridotto a 60 €.
Su richiesta, possiamo organizzare corsi su misura per la tua azienda. Costi e modalità saranno definiti in fase iniziale.
Verrà attivato un corso specifico a un costo ridotto per le aziende che devono registrarsi solo per emettere i nuovi modelli di registro e formulario.
Vuoi Sapere Se la Tua Azienda Dovrà Iscriversi al RENTRI?
Visita la nostra pagina dedicata , dove troverai una panoramica sui soggetti obbligati e sulle tempistiche.
Indica la data preferita: verrai contattato per la conferma e per avere tutte le indicazioni operative. Le iscrizioni sono aperte e i posti limitati. Clicca qui per iscriverti.
Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni aggiuntive, non esitare a contattarci.
Articolo pubblicato il 22 Agosto 2024